Rientro soffice, da Torricola a Capo di Bove

Carissimi, le Visure Acatastali riprendono le loro scorribande.  Con un rientro soffice che ripercorre il luogo a noi molto caro, l’Appia Antica, nella maniera a noi più consona, usando il treno fino alla stazione di Torricola, cercando di incontrare nuovi e vecchi amici da sempre impegnati a fianco di questo luogo incredibile.

Appuntamento quindi GIOVEDI’ 27 SETTEMBRE alle 9.30 alla stazione Termini, super puntuali come sempre per prendere il treno FL8 Roma-Nettuno delle 9.42 che ci porta in 10 minuti alla meta (attenzione che il treno successivo è un’ora dopo!). Per il treno basta il biglietto Atac.  Il percorso dalla stazione a Capo di Bove è di circa sei chilometri. Alla fine possibile sosta alla fonte Egeria prima del rientro con bus e/o metro A.

Come sapete tra poco è prevista l’assemblea generale delle Visure, che avverrà nella prima metà di ottobre. Siamo in cerca di una sede consona per qualche decina di persone, al momento ci sono soluzioni solo all’aperto. Se qualcuno conosce qualche possibilità, la segnali.

dav

dav

Annunci

Un pensiero su “Rientro soffice, da Torricola a Capo di Bove

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...